Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Noto, a spasso con uno scooter rubato: denunciati giovani avolesi

I Carabinieri della Stazione di Avola hanno denunciato all’Autorità giudiziaria un 25enne ed un 21enne per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere.

Durante il controllo del territorio nella zona balneare del lido di Noto, i militari hanno intercettato due giovani a bordo di un motociclo che, alla vista dei Carabinieri, hanno tentato di darsi alla fuga venendo, però, immediatamente bloccati ed identificati.

Gli accertamenti compiuti sul motociclo hanno fatto emergere che il veicolo era stato rubato poco prima nel comune di Avola, inoltre, nel tentativo di fuga, i due ragazzi hanno tentato di disfarsi di un fucile da sub munito di arpione e durante la perquisizione personale il 25enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Il motociclo è stato restituito all’avente diritto e i due giovani sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria aretusea, alla quale dovranno rispondere di ricettazione e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

By Redazione

Related Posts