Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Noto – Denunciato netino per detenzione abusiva di armi

Gli agenti del Commissariato di Noto, al termine di attente attività investigative, hanno denunciato un netino di 47 anni per il reato di detenzione abusiva di armi.
In specie, nella giornata di ieri, a seguito di controllo in materia di armi, gli agenti accertavano che il titolare di un porto di fucile uso caccia era deceduto da circa 5 anni. Effettuato un sopralluogo nell’abitazione di residenza, gli agenti verificavano che era abitata dal di lui figlio il quale, benché consapevole della presenza del fucile, non lo aveva dichiarato in Commissariato detenendolo abusivamente e custodendolo sopra un armadio.
Il fucile, pertanto, una volta prelevato, veniva sottoposto a sequestro penale e l’uomo denunciato per detenzione abusiva di armi.

Related Posts