Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Ortigia, auto in controsenso aggirano l’isola pedonale

La denuncia è contenuta in un posto del blogger Umberto Guidi. Come vedete dalle immagini, le auto e le moto, in controsenso entrano dai bastioni di Largo Forte San Giovannello, verso il lungomare Vittorini, subito dopo il parcheggio Talete.

È un ingresso di Ortigia non controllato dalle telecamere, ma come si evince, nemmeno dai Vigili urbani. È un controsenso molto pericoloso, perché ha anche alcuni punti ciechi. Ma è, soprattutto, un’ escamotage che garantisce quell’illegalita non punita che sta uccidendo il centro storico di Siracusa.

Related Posts