Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Presidio pacifista al pontile Nato di Melilli, attivisti contro il G7

Un presidio con manifesti e bandiere No Muos ieri pomeriggio davanti ai cancelli del pontile Nato di Melilli, dove arriveranno le navi statunitensi in vista del dispositivo di sicurezza previsto per il G7 di Taormina. Gli attivisti arrivati anche da Catania e Ragusa hanno protestato pacificamente anche contro la militarizzazione della rada di Augusta e della presenza dei missili atomici. Nei prossimi giorni i comitato no Muos- no Sigonella presenteranno un esposto alle procure di Siracusa e di Catania per la mancanza di un piano di sicurezza degli enti preposti alla tutela della sicurezza pubblica proprio in relazione al rischio atomico nel Siracusano.

 

By Redazione

Related Posts