Priolo. Area pedonale e ZTL attivi, in viale Annunziata dal 1 giugno

Area pedonale e ZTL nuovamente attivi, in viale Annunziata, a partire da lunedì 1 giugno.

“I cittadini – ha fatto sapere il Comandante della Polizia Municipale, Pippo Carpinteri – dovranno rispettare gli impianti semaforici installati ai varchi di accesso, come da segnaletica, prestando attenzione a semaforo acceso”.

Nessuna variazione rispetto agli anni scorsi. Nel primo tratto insisterà un’area pedonale, controllata dal sistema di telecamere, che prevede il divieto di accesso e di transito per tutti i veicoli, tranne per coloro che  dovranno accedere ai garage.

Nel secondo tratto, quello finale, sarà in vigore la ZTL, zona a traffico limitato, che a differenza dell’area pedonale consentirà il transito alle vetture autorizzate tramite pass, che potranno anche sostare.

“Garantiremo – ha commentato il Sindaco, Pippo Gianni – maggiore sicurezza e assoluta tranquillità a coloro che vorranno passare le serate in viale Annunziata, consentendo anche una migliore fruizione in ambito commerciale. L’invito agli automobilisti e ai motociclisti è quello di collaborare e rispettare i provvedimenti in vigore ”.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.