Foto di repertorio I.A.
Ha tentato di sottrarsi a un controllo di polizia con manovre pericolose per le vie del centro, ma è stato rintracciato poco dopo nella sua abitazione. Protagonista della fuga un 27enne, denunciato dagli agenti del Commissariato di Priolo Gargallo per resistenza a pubblico ufficiale e fuga pericolosa.
I fatti risalgono alla serata di ieri. Durante i controlli di routine sul territorio, una pattuglia ha intimato l’alt a un motociclista che, invece di fermarsi, si è dato alla fuga mettendo in pericolo la propria e l’altrui incolumità.
Dopo un breve inseguimento, il giovane è riuscito momentaneamente a far perdere le proprie tracce. Ma gli agenti, che lo avevano riconosciuto perché già noto alle forze dell’ordine, lo hanno rintracciato presso la sua abitazione.
Oltre alla denuncia penale, nei confronti del 27enne sono scattate anche sanzioni amministrative: guidava senza patente, senza copertura assicurativa e con un mezzo privo di revisione e già sottoposto a fermo amministrativo.
La moto è stata sequestrata.










































































































































































































