Priolo – Incidente, auto contro guardrail: 5 feriti

Priolo,  Incidente autonomo  lungo l’autostrada Siracusa-Catania, un ragazzo di 19 anni ed altri quattro di cui un giovane 21, un bambino 6, due donne di 24 e 25 anni sono stati soccorsi dai sanitari del 118 a seguito delle lesioni riportate.

Il sinistro è avvenuto alle 04.55 del mattino lungo l’autostrada Siracusa-Catania sul territorio di Priolo Gargallo. Per cause tutte al vaglio degli agenti della polizia stradale, intervenuti sul posto non appena scattato l’allarme, l’auto Lancia Musa su cui viaggiavano i cinque feriti stava transitando per l’autostrada con direzione di marcia verso Catania. Si è appreso che il 19enne sarebbe privo di patente di guida e assicurazione.

A quanto pare molto probabilmente gli occupanti stavano raggiungendo le loro abitazioni quando il 19enne che si trovava alla guida avrebbe perso il controllo della vettura che è finita contro il guardrail. I 5  feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale con l’ambulanza del 118.

L’incidente non ha provocato alcun rallentamento anche perché a quell’ora il traffico non è intenso sul tratto autostradale interessato. Sulla dinamica dell’incidente sta indagando la Polstrada.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala