Priolo, sindaco Gianni: consegnati i primi voucher spesa alla croce rossa Italiana

Entra nel vivo la collaborazione tra l’Amministrazione comunale e la Croce Rossa Italiana, sezione di Priolo Gargallo. Il Sindaco Pippo Gianni ha consegnato questa mattina i primi voucher spesa al Vice Presidente Pier Francesco Rizza.
“Collaboreremo con la Croce Rossa – ha affermato il Sindaco Gianni – per rispondere ai bisogni primari dei cittadini in difficoltà, attraverso la distribuzione di derrate alimentari, vestiario, prodotti per l’igiene e farmaci. Questa mattina abbiamo consegnato 20 buoni spesa da 30 euro l’uno, donati dalla catena Sisa, che ringraziamo per la sensibilità dimostrata”.
I voucher saranno distribuiti dalla CRI ai più bisognosi, mentre la prossima settimana si procederà alla consegna di generi alimentari.
Il Vicepresidente della sezione locale della Croce Rossa, Pier Francesco Rizza, ha espresso soddisfazione e gratitudine nei confronti dell’Amministrazione Gianni, anche a nome del Presidente Francesco Messina. “Un ringraziamento particolare – ha detto Rizza – per la celerità e l’efficienza della sede concessa alla Croce Rossa, a supporto delle nostre attività. Un piacere collaborare con un Sindaco e un’Amministrazione che credono nella nostra azione”.
All’incontro di oggi erano presenti anche gli Assessori Giarratana e Margagliotti, il Comandante della Polizia Municipale, Pippo Carpinteri e la referente per Priolo della CRI, prof. Nobile.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.