Priolo:”Un addobbo per la Scuola”

 

Il Presidente del Circolo Culturale Tommaso Gargallo ed il Direttivo hanno avviato una nuova iniziativa culturale in collaborazione con il Dirigente Dott. Enzo Lonero del II Istituto “Comprensivo Alessandro Manzoni” di Priolo G.

L’iniziativa “Un addobbo per la Scuola” prevede degli incontri settimanali presso la sede del Circolo, durante i quali saranno realizzati dalle famiglie degli studenti degli addobbi natalizi che saranno impiegati per decorare gli alberi di Natale di tutti gli Istituti scolastici del II Comprensivo. Alla conclusione del progetto si svolgerà una cerimonia di consegna degli addobbi con la presenza della delegazione del Circolo T.G., del Dirigente Lonero, degli Insegnanti e degli studenti.

Le Insegnanti del II Comprensivo hanno accolto favorevolmente l’iniziativa che avvicina la comunità, specialmente le famiglie, alla Scuola e hanno dato piena disponibilità a realizzare attività complementari all’iniziativa del Circolo.

Oggi si è già svolto il primo appuntamento alla presenza di tante mamme entusiaste e soddisfatte di aver acceso la loro creatività, l’iniziativa proseguirà per tutti i giovedi di novembre.

Total Views: 651 ,

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.