Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Sicilia – Attacco hacker al sistema informatico del Comune di Palermo

Questa mattina è stato rilevato un attacco hacker, confermato dall’assessorato all’Innovazione, al sistema informatico del Comune di Palermo.

Al momento il sistema è stato cautelativamente spento e isolato dalla rete.

Sono in corso attività per valutare natura e conseguenze dell’incidente.

I servizi sono attualmente indisponibili e potrebbero verificarsi disagi nei prossimi giorni. La SISPI ha già costituito un team tecnico per gestire l’evento e sono state messe in campo le misure necessarie a porre rimedio a possibili violazioni dei dati personali e si sta provvedendo alle comunicazioni nei confronti delle autorità competenti

 

By Redazione

Related Posts