Siracusa, arrestati dalla Polizia per tentano un furto in appartamento

Agenti in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno arrestato, per il reato di tentato furto aggravato in concorso,  Jari Aglianò (classe 1988), Stefania Gallitto (classe 1989) e Massimiliano Viola (classe 1976), tutti residenti a Siracusa e già noti alle forze dell’ordine.

I malviventi tentavano di introdursi all’interno di un’abitazione a Siracusa. Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari.

Gli Agenti, inoltre, hanno denunciato due persone per inosservanza agli obblighi relativi alle misure limitative della libertà personale cui sono sottoposte.

Nel pomeriggio di ieri, Agenti delle Volanti, unitamente a personale della Polizia Provinciale, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione di Polizia denominata “Trinacria”. Nel corso del servizio sono state controllate 425 autovetture (mediante sistema telematico Mercurio), 37 persone e 15 automezzi e veniva elevata una contravvenzione al codice della strada.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.