Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Siracusa, chiusa la postazione del 118 in Ortigia

Chiusa nuovamente la postazione del 118 di Ortigia, un fatto scandaloso, insopportabile, che colpisce, ancora una volta, la nostra città a causa dell’insensibilità e dell’incapacità conclamata di chi gestisce il servizio 118 in Sicilia.

“Mentre la disattenzione dei catanesi è giustificata – afferma l’ex deputato regionale, Enzo Vinciullo – cosa fa l’Amministrazione Comunale di Siracusa per tutelare la salute dei propri cittadini?Qual è il livello di sicurezza sanitaria che questa nuova Amministrazione pensa di garantire e assicurare a tutti noi?Ci sarà pure, fra le innumerevoli deleghe assegnate agli Assessori che sono stati bocciati dagli elettori, uno che avrà la delega alla sanità.

 

By Redazione

Related Posts