Siracusa – Marko Bobicic confermato all’Albatro

Siracusa, 5 giugno ’22 – Marko Bobicic sarà ancora un punto di forza per la Teamnetwork Albatro targata Fabio Reale.
Il giocatore montenegrino indosserà ancora la maglia numero 25 dei blu arancio che giocheranno l’edizione 2022-2023 della Serie A Beretta. Per lui terza stagione a Siracusa dove si è ritagliato un ruolo da protagonista conquistando compagni di squadra e tifosi.
«Sono contento, mi trovo bene e c’è voglia di tornare a giocare con continuità – confessa il terzino sinistro che nell’ultima stagione ha dovuto recuperare da un brutto infortunio alla caviglia destra – Abbiamo sofferto tanto e abbiamo dovuto fare i conti con tanta sfortuna. Ma adesso siamo qua e ci prepariamo per un nuovo campionato che vogliamo giocare al meglio.»
Bobicic è stato uno dei giocatori simbolo della conquista della permanenza nella massima serie; protagonista di un finale di stagione in crescendo e spinta ideale grazie alla sua esperienza.
«Ora si volta pagina e iniziamo a pensare alla nuova stagione – continua il giocatore – Credo si stia formando una bella squadra che, insieme ai nuovi, porterà in campo il gruppo che si è cementato lo scorso anno. Abbiamo voglia di tornare in campo e continuare a dimostrare di essere alla pari di tante squadre del campionato italiano.»

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.