Sortino, esplode una bombola nella notte: muore un uomo, ferita la sorella

Un uomo è morto e una donna si trova ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania a seguito delle lesioni riportate nello scoppio di una bombola che ha fatto crollare la loro abitazione. La tragedia si è consumata nella zona alta di Sortino nel cuore della notte.

Sono dovute accorrere le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Augusta e di quelli di Sortino per estrarre la vittima V. F. dalle macerie della casa. L’esplosione ha gettato nel panico l’intero paese e i vicini di casa sono accorsi per cercare di salvare le vite umane.

Nell’esplosione dell’abitazione è rimasta gravemente ferita la sorella della vittima, S. F. , tratta in salvo dai vicini che, sfidando le fiamme alte ed il solaio della casa che stava per cedere, l’hanno soccorsa giusto in tempo per evitare il peggio. Adesso si trova ricoverata al centro ustioni del Cannizzaro di Catania e le sue condizioni sono ritenute gravi. L’incendio è stato domato dopo molte ore. Sul posto ci sono anche i carabinieri e la polizia municipale.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.