Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Siracusa, notificato Daspo urbano per 2 anni a parcheggiatore abusivo


Nell’ambito di predisposti servizi finalizzati alla prevenzione di reati in generale e del mantenimento del decoro urbano, il Questore di Siracusa, Gabriella Ioppolo, ha emanato nei mesi scorsi apposite ordinanze di servizio per il contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

In tale contesto, Agenti della Divisione della Polizia Anticrimine, diretti dal dott. Piero Sciacca, hanno notificato, nella mattinata odierna, un DASPO urbano per due anni ad un parcheggiatore abusivo che importunava gli automobilisti che parcheggiavano i propri veicoli nella zona adiacente il Teatro Greco, con insistenti richieste di denaro.

In più episodi, l’uomo, un siracusano di 37 anni, è stato sanzionato e allontanato con provvedimento formale da Agenti della Polizia di Stato e di altre forze dell’ordine dalla zona del Teatro Greco. Al termine di una dettagliata istruttoria, il Questore di Siracusa ha, infine, proposto il provvedimento di allontanamento dall’area urbana in argomento per il massimo periodo consentito, che è stato convalidato dal GIP del Tribunale di Siracusa e notificato all’interessato.

Related Posts