Martedì 27 Maggio – ore 12 – posa della prima pietra – inaugurazione dei lavori e incontro con la stampa allo Stadio Felice Nappi di Somma Vesuviana.
Salvatore Di Sarno – sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano:“ E’ un momento atteso dalla comunità, non solo dai tifosi della storica Viribus Unitis ma anche da tutta la comunità, dalle società sportive”.
“E’ un momento tanto atteso dalla tifoseria della Viribus Unitis, da tutta la comunità sommese, dai giovani. Martedì 27 Maggio, avremo l’inizio dei lavori di riqualificazione dello Stadio Comunale Felice Nappi e durante il briefing stampa che terremo sul campo di gara dello Stadio, illustreremo tutti i dettagli del progetto chge porterà ad un intero recupero e riqualificazione dello Stadio”. Lo ha annunciato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano.
Martedì 27 Maggio – ore 12 – Sadio Felice Nappi di Somma Vesuviana – località Santa Maria del Pozzo – briefing stampa con posa della prima pietra dei lavori di adeguamento, di riqualificazione.
Interverranno, oltre al Sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno, Ezio Micillo, Assessore ai Lavori Pubblici, la Giunta, anche il dirigente di settore, i rappresentanti della ditta e i rappresentanti delle società sportive.