Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

frecciabianca

On. Cafeo: frecciabianca, treno obsoleto e lumaca che offende i siciliani

On. Cafeo: frecciabianca, treno obsoleto e lumaca che offende i siciliani

Siracusa, 12 novembre 2021 – "Il Frecciabianca è un treno obsoleto che impiega addirittura qualche minuto in più rispetto agli altri già esistenti e lenti in Sicilia".  Lo afferma il deputato regionale della Lega, Giovanni Cafeo, che critica l'enfasi dietro l'inaugurazione del Frecciabianca. "Si tratta di un contentino riservato ai viaggiatori siciliani da parte di Trenitalia – spiega l’On. Cafeo – con l’avallo e la soddisfazione di alcuni parlamentari e membri del Governo, evidentemente abituati ad essere felici con poco”. Per il parlamentare regionale della Lega "il teatrino sui treni Frecciabianca che in queste ultime ore sta interessando le ferrovie…
Read More