Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

nucleo Ambientale

Sorpresi a bruciare rifiuti: denunciati sei siracusani

Sorpresi a bruciare rifiuti: denunciati sei siracusani

Bruciavano rifiuti, sei denunciati dalla Municipale per violazione dei reati ambientali. A operare sono stati gli agenti del Nucleo ambientale di Siracusa che ha fermato sei persone sorprese mentre bruciavano rifiuti di vario genere su un terreno, sito nella zona alta della città, nell’ambito di un’attività di pseudo-impresa priva di qualsiasi autorizzazione. Gli agenti, intervenuti tempestivamente, hanno condotto i responsabili al Comando per gli accertamenti di rito. Informato il pubblico ministero di turno, tutti sono stati denunciati a piede libero. Le sei persone sono adesso indagate per avere violato le norme sull’ambiente, fattispecie che prevede anche la detenzione. Dalle prime…
Read More
Siracusa: abbandono rifiuti, Polizia ambientale denuncia trasgressore

Siracusa: abbandono rifiuti, Polizia ambientale denuncia trasgressore

Siracusa, 20 aprile 2023 - Il nucleo Ambientale della Polizia municipale, su segnalazione di un residente, ha sorpreso e sanzionato un cittadino che poco prima aveva abbandonando rifiuti e materiali ingombranti in via Boscarino, alla Mazzarrona. Al trasgressore, che si è fatto carico di ripulire l’area dove li aveva abbandonati, è stata comminata una multa di 600 euro.
Read More