Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Vaiolo Scimmie

Vaiolo Scimmie, paziente in isolamento in ospedale Catania – Arrivato dall’estero

Vaiolo Scimmie, paziente in isolamento in ospedale Catania – Arrivato dall’estero

Si trova ricoverato in isolamento nell'ospedale San Marco di Catania un paziente nel quale è stata riscontrato il 'Vaiolo delle Scimmie'. A renderlo noto è il direttore generale dell'Azienda Ospedaliero Universitaria 'G. Rodolico - San Marco' Gaetano Sirna. "Martedì 5 luglio al Pronto Soccorso del presidio 'Rodolico' - afferma Sirna - si è presentato un uomo, rientrato da poco dall'estero, con sintomi che hanno fatto subito pensare ad un sospetto caso di malattia 'Vaiolo delle Scimmie'. Il paziente è stato immediatamente preso in carico dal personale sanitario e trattato secondo i protocolli previsti in questi casi. Dopo i primi rilievi…
Read More