Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Tragedia sulla Statale 115 a Sciacca: morti due turisti americani

Foto Franco Assenza

Due giovani turisti statunitensi, un uomo e una donna, hanno perso la vita questo pomeriggio in un drammatico incidente stradale lungo la Statale 115, all’altezza del bivio San Giorgio a Sciacca, su un tratto rettilineo della carreggiata.

Le vittime viaggiavano a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, probabilmente un mezzo a noleggio. Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di accertamento, la moto si sarebbe scontrata con un’auto che, dopo l’impatto, si è capovolta finendo in un terreno adiacente alla statale.

Per i due giovani centauri non c’è stato nulla da fare: sarebbero morti sul colpo a causa delle gravissime lesioni riportate.

Il conducente dell’auto, rimasto ferito in modo lieve, è stato soccorso e trasferito in ospedale per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale.

La circolazione sulla SS115 è stata interrotta e deviata sulle strade laterali per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi. Lunghe code e rallentamenti hanno interessato l’intera zona per diverse ore.

Le indagini dovranno chiarire la dinamica esatta dello scontro e verificare eventuali responsabilità.

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts