Priolo , politiche sociali – Riprendono le attività dello Spazio Gioco ludico-educativo “Il mio Piccolo Mondo”

Riprendono le attività dello Spazio Gioco ludico-educativo “Il mio Piccolo Mondo”, attivato nei locali dell’Istituto scolastico “Alessandro Manzoni”, a Priolo Gargallo.

I bambini iscritti, di età compresa tra i 18 mesi e i 3 anni, potranno frequentare, imparando e divertendosi, a partire da lunedì 27 settembre

A darne comunicazione il sindaco Pippo Gianni e l’assessore alle Politiche Sociali, Diego Giarratana.

L’Amministrazione guidata dal sindaco Gianni ha voluto dare continuità al servizio, tanto atteso dalle famiglie di Priolo, finanziando il progetto con fondi comunali; le risorse del Fondo nazionale per il Sistema Integrato di Educazione e Istruzione ad oggi non sono ancora state erogate e il rischio era che le attività venissero sospese e non cominciassero con il nuovo anno scolastico.

Lo Spazio Gioco è stato inaugurato nel febbraio dello scorso anno. A seguire l’iter per la sua realizzazione, insieme al primo cittadino e all’assessore Giarratana, il dirigente del settore, Maria Concetta Bisognano. Referente è Rita Lo Presti, psicologa del settore Politiche Sociali del Comune di Priolo.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala