Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Rinnovato il parco vetture in dotazione alla Protezione Civile di Priolo.

Il sindaco Pippo Gianni ha consegnato ieri il nuovo mezzo antincendio acquistato dal Comune di Priolo, un Ford 4X4, 5 posti, completo di due naspi e un serbatoio da 600 litri, con luce notturna, pronto per far fronte alle emergenze legate agli incendi di sterpaglie o boschivi.

Entra dunque in servizio una nuova auto, che va a rinnovare e potenziare i mezzi a disposizione della Protezione Civile, e si aggiunge a quelli già acquistati in passato.

I nostri volontari – ha evidenziato il sindaco Gianni – potranno adesso operare con maggiore professionalità, come sempre al servizio del territorio e di tutti i cittadini che dovessero averne necessità. Ringrazio tutti i volontari per l’impegno quotidiano. La nostra Protezione Civile è riconosciuta per la propria efficienza a livello nazionale, e a provarlo vi sono i tanti messaggi e le attestazioni di stima che riceviamo quotidianamente. Ringrazio il Disaster Manager Gianni Attard per quanto fatto in questi anni. Il suo impegno e la sua preparazione lo hanno portato ad essere insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica. E ringrazio il dirigente Giovanni Mignosa, che ha egregiamente gestito, seppur con enormi sforzi, due settori importanti, Protezione Civile e Polizia Municipale”.

Related Posts