Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

IAS, il Governo continua inopinatamente a perdere tempo

Palermo, 29 giugno 2017: Sull’IAS e su tutto ciò che ruota attorno al depuratore consortile della zona con la più alta presenza di industrie, il Governo regionale continua a perdere tempo. Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.

Nessun provvedimento è stato ad oggi assunto, nonostante domani scade l’ennesima proroga.

E mentre i cittadini e i lavoratori, con preoccupazione, guardano a questa situazione incresciosa, creata e voluta dal Governo regionale, le stelle, ha concluso l’On. Vinciullo, continuano a guardare e a splendere sulle miserie umane e sulla indifferenza di un Governo regionale che, impegnato com’è ad occupare perfino l’ultimo sgabellino, non ha tempo per impegnarsi nelle cose nobili e che interessano la collettività

By Redazione

Related Posts