Abil beach marina di Priolo, Scarinci (FDI): ” La canoa trasparente,uno scandalo”

Immagini da facebook
Riceviamo e Pubblichiamo
Beniamino Scarinci- “Questa storia di Abil Beach oramai rasenta il ridicolo
Finalmente è arrivato il pezzo di punta del progetto: la canoa trasparente, UNO SCANDALO, chi la volesse per far giocare i propri bambini vi allego le foto e il link su alibaba dove poterla comprare alla ESORBITANTE cifra di 500€, vi allego anche la foto di quella pubblicizzata dalla cooperativa sulla spiaggia a Priolo per far vedere che è UGUALE.
Ma questa presidentessa un po’ di vergogna non la prova? Ma sono questi i servizi che rendono ESCLUSIVO il pacchetto Abil Beach?Sono nauseato da questo modo di amministrare, ricordo agli amministratori di Priolo che la spesa pubblica si fonda sui principi di efficienza ed economicità che tradotto vuol dire spendere il giusto per servizi unici ed esclusivi, sono concetti che un giudice vi chiederebbe alla prima domanda.
Ma non solo, questa grande cooperativa ha avuto pagata oggi un anticipazione di circa 19.000€ sui 45.000 totali che tradotto significa che praticamente non hanno neanche gli occhi per piangere e senza il comune non hanno un euro per far fronte ai servizi che offrono, MA DOVE LI AVETE TROVATI A QUESTI?? Spero e mi auguro che ci sia una attenta valutazione dei costi proposti nel progetto prima di liquidare l’intera somma, tipo a quanto è stata venduta la canoa? Verificate e se il caso tagliate i costi perché questo è un autentico SCANDALO!”

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala