Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Barbagallo a Urso: “No a propaganda politica su Sac e Camcom”

“Il ministro Urso, a quattro giorni dalla chiusura della campagna elettorale per le amministrative, viene in Sicilia per raccontarci la buona novella sulle prospettive di sviluppo connesse alle procedure di privatizzazione della Sac, la società che controlla gli aeroporti di Catania e Comiso. E lo fa in compagnia di due soggetti presenti nel consiglio di amministrazione che è – secondo il nostro punto di vista – illegittimo”. Lo dichiara il segretario del PD Sicilia e capogruppo Pd in commissione Trasporti alla Camera che aggiunge: “Ricordiamo infatti a tutti, ministro Urso in primis, che da anni la Camera di commercio di Catania è strumentalmente commissariata dalla Regione e che, nonostante siano state presentate le liste per il rinnovo delle cariche, non è stato costituito il seggio per consentire le regolari procedure di voto. Ecco dal ministro Urso, componente di un esecutivo che a parole si riempie la bocca di legalità, mi sarei aspettato che intervenisse sul suo amico Schifani per sollecitare il ripristino dei normali e corretti processi, a partire da regolari elezioni che abbiamo richiesto davanti a tutti gli organi competenti”.

By Francesco Nania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts