il cantautore siracusano Hesael ospite del premio Nazionale Garitta


Il cantautore Siracusano Emanuele Hesael Pavano tra gli ospiti del Premio Nazionale Garitta 2017. Il premio nazionale Garitta nato a metà del 1970 come premio pittorico, si è trasformato agli inizi del millennio in riconoscimento culturale, sociale e artistico, tra i più autorevoli dell’isola. Hesael sarà ospite musicale della prestigiosa manifestazione che si terrà il 18 Agosto in Piazza centrale di Santa Tecla alle ore 21:00 con il suo brano “Parigi muore“.

Durante la manifestazione che richiama un pubblico delle grandi occasioni, quest’anno condotta e diretta dal doppiatore giornalista Antonello Musmeci, verranno premiate le sezioni: scienza e ricerca, cinema e teatro, giornalisto, arte e cultura, e sport.
Appuntamento fisso di Agosto nella piazza centrale di Santa Tecla, una straordinaria località siciliana sul mar Jonio circondata dal parco naturale della timpa di Acireale, alla presenza di autorità dello Stato, civili, militari, religiose e di giornalisti e invitati delle testate più prestigiose.
Una serata di televisione, ma soprattutto una serata dedicata all’arte e allo spettacolo, un percorso ed una suggestione lunghi una notte, segnati da contaminazione musicale di ogni genere e rappresentati da nuovi interpreti e special guest; un rincorrersi di suoni, volti personaggi ed emozioni, una sequenza di istantanee segnate dall’arte.
Un vero e proprio evento che si consuma in una sola notte, condito reiteratamente da momenti di spettacolo e cultura, unici ed insieme irripetibile!

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala