Catania guarda in alto: arriva il primo Air Show della città

Mercoledì 9 aprile alle ore 10.30, nella sala giunta di Palazzo degli Elefanti, il sindaco Enrico Trantino introdurrà la conferenza stampa di presentazione del “Catania Air Show 2025”, in programma domenica 4 maggio nella cornice di piazza Franco Battiato, già Nettuno, anche con l’esibizione delle Frecce Tricolori.

I dettagli dell’evento saranno illustrati dagli organizzatori di Aero Club Catania e Aeronautica militare. Interverranno il colonnello Stefano Spreafico, comandante aeroporto di Sigonella, il capitano Antonello Calabrese, coordinatore militare, il direttore e controllore della manifestazione, Giuseppe Lo Cicero, il presidente di Aero Club Catania, Filippo Papale, l’ingegnere Simone Massaro, founder e ceo di Free Mind Foundry.

Il Catania Air Show del 4 maggio, con prove generali sabato 3, aprirà il calendario nazionale delle manifestazioni aeronautiche del 2025 e vedrà per la prima volta il cielo di Catania palcoscenico di esibizioni aeree senza precedenti, a circa 200 metri dalla scogliera.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts

× Segnala