Siracusa, occupazione abusiva di suolo pubblico e carenze igienico sanitarie in un panificio: due sanzioni
I Carabinieri della Stazione Siracusa Principale, assieme a personale della Polizia Municipale, dell’Azienda Sanitari Provinciale e del Servizio Igiene Alimentare e Nutrizione (S.I.A.N.) hanno effettuato accurati e mirati controlli in alcune zone della città al fine di contrastare lo specifico fenomeno dell’abusivismo commerciale. Nel dettaglio, alle prime luci dell’alba, i militari dell’Arma sono intervenuti nella zona nord della città ed hanno sia contestato, ad un giovane siracusano, proprietario di un chiosco di frutta e verdura, una sanzione amministrativa, per occupazione abusiva del suolo pubblico e denunciato lo stesso per non aver ottemperato ai provvedimenti già notificati precedentemente da personale della…
