Australian open – Djokovic ha perso il ricorso, sarà espulso dall’Australia
16 gennaio 2021 -Novak Djokovic sarà espulso dall'Australia. La Corte federale ha respinto il ricorso del tennista numero 1 al mondo. Djokovic, che non è vaccinato, ha perso la battaglia per evitare l'espulsione dall'Australia dopo che il Governo ha annullato il suo visto per la seconda volta per motivi di salute pubblica. I giudici della Corte federale hanno respinto all'unanimità il suo appello a rimanere nel Paese per difendere il titolo all'Australian Open che si aprono domani. "La decisione del Tribunale è che la richiesta sia respinta con le spese legali a carico del tennista", si legge nella sentenza giunta…
