Festa di Natale alla casa dei bambini di Priolo Gargallo

È ormai una tradizione quella della Comunità Alloggio per minori La Casa dei Bambini a Priolo Gargallo, che ogni anno il 23 dicembre celebra il Natale nel miglior modo possibile, con una grande festa aperta alle persone che a vario titolo ruotano intorno alla struttura durante l’anno.

Per l’intera mattinata grazie al contributo del Comando dei Carabinieri di Priolo Gargallo, all’Associazione Carovana Clown Siracusa, ad AnimaMente Associazione, al meraviglioso Babbo Natale di Carmarì Animazione, la festa è stata un susseguirsi di emozioni, giochi, spettacoli teatrali e tanti regali per i bambini.

Si dicono felici e soddisfatti Alessandra Faino e Michele Tedone, i responsabili della struttura che da anni vivono e convivono con bambini e ragazzini che per un periodo della loro vita vivono lontani dalle proprie famiglie… il nostro lavoro è donare serenità, condividere esperienze e coltivare sogni affermano.

Questa festa è ormai una tradizione ed è per tutti noi l’occasione giusta per stare insieme e condividere momenti di gioia e spensieratezza.

 

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.