Giulia Licitra reintegrata nel consiglio comunale di Palazzolo

Siracusa, 2 agosto 2020 – “Accogliamo con soddisfazione la notizia del reintegro della consigliera comunale di Palazzolo Acreide Giulia Licitra, ingiustamente estromessa dalla massima assise cittadina dopo un voto seguito da numerose polemiche lo scorso novembre”.

A darne notizia è l’On. Giovanni Cafeo, segretario della III Commissione ARS Attività Produttive.

“Il Tribunale di Siracusa ha dunque dato ragione alla consigliera Licitra, come da sempre avevamo sostenuto – spiega l’On. Cafeo – in una battaglia che aveva assunto, inutile negarlo, più i contorni di una <<punizione>> politica che di effettiva applicazione della legge”.

“Alla consigliera Licitra, tornata pienamente in attività in virtù di questa sentenza, vanno gli auguri di buon lavoro al servizio della splendida Palazzolo Acreide – conclude l’On. Cafeo – mentre auspico che il clima da caccia alle streghe che ha creato i presupposti per questo errore di fatto oltre che di diritto cessi al più presto, proprio nell’ottica di una sempre più necessaria pacificazione sociale con l’obiettivo di raggiungere al più presto gli obiettivi di miglioramento e di ripartenza per tutta la collettività”.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.