Grande successo di pubblico per il concerto di Gianmarco Carroccia a Priolo

Si è chiusa ieri sera con un grande successo la festa in onore del Santo Patrono, l’Angelo Custode, grazie al concerto di Gianmarco Carroccia, che ha incantato il pubblico con un percorso appassionato tra le canzoni di Battisti-Mogol.

Accompagnato da una formazione di talentuosi musicisti, Carroccia ha eseguito ogni brano rigorosamente dal vivo, rispettando le versioni originali ma reinterpretandole con intensità e sensibilità proprie. La sua voce intensa e appassionata ha trasportato gli spettatori in un viaggio fatto di ricordi, sogni e poesia, riportando alla luce melodie capaci di parlare al cuore di intere generazioni.

“Non imitare, ma interpretare”: questo è stato il filo conduttore dell’esibizione di Carroccia, che ha saputo creare un ponte tra passato e presente, trasformando la musica in un abbraccio di emozioni senza tempo.

In chiusura dei festeggiamenti, il sindaco Pippo Gianni e tutta l’Amministrazione comunale hanno ringraziato i cittadini per la partecipazione e tutti coloro che hanno contribuito al successo delle manifestazioni dedicate al Santo Patrono.

Comments

comments

By Redazione Avola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts