Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Incontro informale all’Ars con la Commissione paritetica Stato/Regione

Il Parlamento siciliano ha ricevuto informalmente i componenti della commissione paritetica per l’approvazione delle norme di attuazione dello Statuto Speciale.

All’incontro, oltre al Presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè, ha partecipato l’assessore regionale Toto Cordaro e alcuni deputati del Movimento 5 stelle e di Attiva Sicilia.

Sono stati affrontati diversi argomenti tra i quali principalmente, l’attuazione delle norme statutarie che regolano i rapporti tra lo Stato e la Regione siciliana.

E’ la prima volta che il Parlamento siciliano incontra la commissione paritetica Stato/Regione.

 

Related Posts