Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Ladro ‘sbadato – ‘Ruba auto, fa benzina e paga con il suo Bancomat; denunciato

Adrano, 01 ottobre 2021 – Ha rubato una Fiat 500 ad Adrano (Catania), ha fatto rifornimento, ha pagato con la sua carta Bancomat e poi ha abbandonato l’auto a Catania lasciando dentro l’abitacolo la ricevuta di pagamento. La dimenticanza ha portato la Polizia di Stato ad identificare il presunto autore, un giovane di 22 anni, che è stato denunciato per furto.

Individuata la stazione di servizio dove era stato fatto rifornimento, gli agenti hanno controllato le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza e sono risaliti al giovane.

Related Posts