Marina di Priolo, presentazione del libro Il mondo agli occhi di un elfo “Triskelion”

Domenica 9 giugno alle ore 18:30, l’autrice Roby R. sarà ospiti al  Lido  Bagno 64 Marina di Priolo per presentare il  nuovo libro- Il mondo agli occhi di un elfo “Triskelion” . Dialoga con l’autrice  A. Biamonte.

Il libro
La Sicilia è una terra ricca di storia e tradizioni, ma se la sua storia fosse molto diversa da quella che conosciamo?

Tuia è una bambina come tante, che ama la natura e la sua isola, la Sicilia. L’unica cosa strana è che sembra essere in grado di parlare con l’albero che è cresciuto proprio di fronte casa sua… Un giorno però, scopre che in lei si nasconde molto più di quello che si può vedere a prima vista: lei porta sulle spalle il grave compito salvare la sua terra dalla distruzione e da una grave maledizione che la affligge da trecento anni. Riuscirà una semplice ragazzina a portare a compimento la profezia?

L’autrice
Roberta Randone alias Roby R. nasce nell’Aprile del 1977 a Siracusa in Sicilia. Attratta dalla mitologia e dal fantasy, sin da piccola scrive storie e racconti fantastici da regalare a parenti ed amici. Amante della natura e’ per diversi anni presidente di un’ associazione ambientalista no profit che milita nel territorio Siciliano contro gli abusi delle grandi industrie presenti. Emigra a Londra nel 2015 e inizia a frequentare il New City College, dove studiando l’inglese riscopre il desiderio di ritornare a scrivere per la sua cara Isola lontana.

Perché la magia esiste se sei tu a crearla, ed io la creerò per voi” Roby R.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.