Melilli-Terrazza degli Iblei, Circolo culturale Tommaso Gargallo: dal 2 al 18 maggio mostra “Legami d’Arte”

Il Presidente del Circolo Culturale Tommaso Gargallo, con la sua sede storica in pieno centro a Priolo Gargallo, è lieto di comunicare il prossimo evento culturale: “LEGAMI d’ARTE”, organizzato in collaborazione con il Comune di Melilli-Terrazza degli Iblei, per cui si ringraziano per la sensibilità ed entusiasmo l’Amministrazione comunale ed in particolare il Sindaco Giuseppe Carta, l’Assessore Francesco Nicosia e gli Uffici comunali.

Nell’ambito dei festeggiamenti per il Santo martire melillese Sebastiano, il Circolo T.G. ha organizzato la Mostra collettiva di arte e poesia “LEGAMI d’ARTE”, che vedrà protagonisti in esposizione con le loro opere gli Artisti: Antonella Gentile, Cetty Urso, Adua Menozzi, Elisa Gozzo, Floriana Materazzo, Enza Guzzardi ed i Poeti: Angelo Tarascio, Sebastiano Lo Giudice, Sergio Di Pietro, Aldo Callari, Carmela Emanuele ed Eleonora Marletta.

L’apertura della Mostra è prevista per il 2 maggio ore 18.00 presso la “saletta Carta” della Biblioteca comunale di Melilli e sarà aperta al pubblico sino al 12 maggio.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala