Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Odori nauseabondi a Priolo. Auteri presenta un esposto in Procura e chiede audizione in commissione Ambiente

Un esposto in Procura per dire basta agli odori nauseabondi a Priolo, a una catena di fuori servizi, sfiaccolamenti ed eventi talmente straordinari da essere diventati ordinari. È quanto ha deciso il deputato regionale di Fratelli d’Italia, Carlo Auteri, dopo l’ennesima giornata di “puzze” che ha ammorbato Priolo. “Non sono riuscito a scendere dall’auto a causa della puzza che non permette ai cittadini di respirare e di vivere dignitosamente nella propria città – sottolinea -. Quante sciagure a discapito sempre dei cittadini Gente che si è ammalata, gente che ha lasciato giovanissimo la propria famiglia per andare a guadagnarsi il pane. Nonostante dopo il mio intervento al ministero siano scattati controlli e ispezioni, la situazione nelle varie industrie non è più sopportabile, e io, da uomo libero, da domani inizierò una battaglia in tutte le sedi per fermare questa porcheria e per dare forza ai cittadini. Mi recherò in procura per capire se dobbiamo ancora giocare con la vita dei cittadini, e vedremo se i sindacati mi seguiranno”. Non si tratta di una battaglia contro le industrie e contro i lavoratori, anzi, il parlamentare Ars ricorda che questo è stato il Governo che a Roma ha varato il “salva Isab”, ma alla salvaguardia dei posti di lavoro c’è anche quello dell’ambiente e della salute. Per questo Auteri torna a chiedere un’audizione dei vertici Isab in commissione Ambiente, della quale fa parte, alla presenza dell’assessore regionale al ramo.

Related Posts