Pachino, Carmela Petralito: “Sarò la sindaca di tutti”

12 ottobre 2021 – “Pachino mi ha scelta come Sindaca e io ho scelto di servire Pachino con umiltà, senso del dovere, impegno, competenza e serietà, così come ho sempre fatto nella mia vita”. Sono queste le prime parole postate sui social dal neo sindaco di Pachino, Carmela Petralito. In una contesa tra donne, Petralito ha avuto la meglio su tutti gli altri candidati a sindaco, ma soprattutto su Barbara Fronterrè che ha tenuto testa punto a punto, fino a quando la candidata del centro destra ha superato la soglia che evita il ballottaggio.

“Sarò la Sindaca di tutti -ha commentato Petralito – per una Pachino amica della famiglia. Grazie a tutta la mia gente, insieme possiamo far ripartire Pachino. Grazie di cuore”.

“La vittoria al primo turno del sindaco Carmela Petralito sostenuta da Fratelli d’Italia a Pachino è un grande risultato così come a Rosolini dove andrà al ballottaggio anche il candidato appoggiato da FdI. C’è grande soddisfazione per i risultati delle amministrative in provincia che hanno dimostrato, ancora una volta, la crescita e il radicamento del partito nel territorio con un grande lavoro di squadra e una leadership forte di Luca Cannata”, lo afferma il coordinatore provinciale di FdI, Giuseppe Napoli.

La deputata regionale di Fratelli d’Italia, Rossana Cannata, commenta i dati: “Si tratta di risultati straordinari che premiano una politica coerente che ha come protagonista la credibilità delle persone che si identificano nei nostri valori. Candidati, a sindaco e al Consiglio comunale, preparati, seri e competenti, sostenuti da gruppi determinati, entusiasti e appassionati. Gli elettori lo hanno compreso: in un momento difficile come quello che stiamo attraversando, le città per ripartire hanno bisogno di persone che da sempre si spendono per il territorio”.

L’on. Rossana Cannata conclude: “La strada tracciata è quella giusta, non resta che congratularmi e augurare buon lavoro a Carmela Petralito e a tutti i candidati che i cittadini hanno scelto per essere rappresentati e per cambiare il volto delle loro città. Sono certa che ci riusciranno perché Fratelli d’Italia conosce un solo modo di agire, concreto e dritto agli obiettivi da conquistare”.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.