Priolo, Carmelo Susinni (PD): grande vittoria elettorale, si ritorna in sintonia con il paese

Soddisfatto il segretario di Priolo Gargallo Carmelo Susinni. E’ una grande vittoria del Centrosinistra e del Pd come già affermato dal segretario Enrico Letta, siamo tornati in sintonia con il Paese e questo è il senso più importante del voto. Abbiamo dimostrato che la destra si può battere, sta tornando la buona politica.

I cittadini hanno chiare le loro priorità: pandemia, vaccini, ripresa delle attività economiche, lavoro. Chi ha votato si è affidato a chi ha proposto stabilità, serietà e buon governo.

Ha vinto un modello, ha vinto l’agenda Draghi e ha perso chi, dentro e fuori dal governo, continua a remare contro. Contro l’Italia innanzitutto. Sono sicuro che anche in provincia di Siracusa il partito democratico sarà il partito più votato.

Rivolgo un appello a tutte le forze progressiste e moderate del mio paese, per scrivere insieme un nuovo patto di rilancio della città, affinchè Priolo possa avere un futuro virtuoso che camini sulle gambe di persone valide, competenti e preparate, soprattutto che amano la propria città.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.