Priolo, Democrazia Partecipata: pubblicato l’avviso sul sito istituzionale

Per il sesto anno consecutivo l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Pippo Gianni dà voce ai cittadini, chiamati a presentare progetti e proposte nell’ambito di Democrazia Partecipata.
L’iniziativa punta a coinvolgere tutti i cittadini nella vita politica e amministrativa del paese.
Sul sito istituzionale del Comune è stato pubblicato l’apposito avviso, al quale potranno partecipare tutti i residenti a Priolo che abbiano compiuto i 18 anni di età, forme associative e rappresentative dei cittadini, come le associazioni sportive e culturali.
Il sindaco Pippo Gianni e il vice sindaco e assessore al Bilancio Maria Grazia Pulvirenti invitano i cittadini a presentare progetti e proposte, entro la data del 30 maggio 2025.
Queste le aree tematiche: ambiente, ecologia e sanità; lavori pubblici, mobilità e viabilità; spazi e aree verdi; politiche sociali, educative e giovanili; attività socio-culturali e sportive.
La scheda di partecipazione potrà essere scaricata dal sito istituzionale o ritirata presso la portineria del Palazzo Municipale, dalle 9 alle 12 di ciascun giorno lavorativo.
I progetti ammessi saranno poi votati dagli stessi cittadini e quello che avrà ottenuto maggiori consensi sarà realizzato dall’Amministrazione comunale.
Per informazioni consultare l’avviso pubblico sul sito istituzionale.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts