Priolo, Firmata la Convenzione per la prevenzione oncologica tra ASP Siracusa, Comune di Priolo Gargallo ed ISAB S.r.l.

Stamane negli uffici del Sindaco del Comune di Priolo Gargallo è stata sottoscritta, per il quattordicesimo anno consecutivo, la Convenzione per la prevenzione oncologica a favore dei cittadini di Priolo Gargallo.

L’accordo è stato firmato dal Commissario dell’Asp di Siracusa, dr. ing. Alessandro Caltagirone, dal Direttore Generale e Consigliere d’Amministrazione di ISAB S.r.l. ing. Bruno Martino e dal Sindaco del Comune di Priolo Gargallo On. dott. Pippo Gianni. 

I tre partner contribuiranno, di fatto, nel modo seguente: l’ASP metterà a disposizione i propri specialisti, il Comune di Priolo Gargallo fornirà i locali dove potere effettuare gli screening oncologici e parteciperà al finanziamento del progetto che anche quest’anno è stato garantito da ISAB.

L’accordo, ormai consolidato, vede fianco a fianco, ancora una volta, le Istituzioni pubbliche, ASP, Comune di Priolo Gargallo ed ISAB S.r.l., che attraverso il sostegno di Iniziative di Responsabilità Sociale promuove lo sviluppo sostenibile dei propri insediamenti industriali nel territorio.

Sarà quindi possibile, anche per quest’anno, per i cittadini di Priolo Gargallo effettuare gratuitamente, negli ambulatori ubicati nel Centro Diurno Anziani di via Mostringiano, esami ginecologici, ecografie dell’addome ed esami dermatologici quale strumento di prevenzione sanitaria.

Attraverso il contributo offerto dai tre partner dell’iniziativa, è così possibile continuare ad offrire un servizio sul territorio. 

Comments

comments

By Angelo Bongiovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala