Priolo, Giarratana e Gozzo entrano in giunta


Aumenta il numero degli assessori nella Giunta Gianni. Hanno giurato oggi pomeriggio i due neo assessori, Diego Giarratana e Santo Gozzo. A Giarratana vanno i Servizi Sociali, la Polizia Municipale, le Politiche Giovanili, le Politiche e Fondi Comunitari, la Cooperazione Europea, i Programmi Operativi (P.O.) e i fondi Europei di Sviluppo (F.E.S.R.). A Gozzo sono state assegnate le deleghe Industria, Attività Produttive, Territorio e Ambiente, Ecologia, Protezione Civile, Riqualificazione Urbana e Beni Culturali, Mare e Formazione. Resta al Sindaco la rubrica Sport, Turismo, Spettacolo e Cultura, settore guidato fino ad oggi dalla dimissionaria Barbara Campione.

Confermati gli assessori in carica Maria Grazia Pulvirenti, Vice Sindaco, Tonino Margagliotti e Mariachiara Gambuzza. Il numero degli Assessori passa così da 4 a 5, come previsto dalla Legge regionale.

La turnazione – ha commentato il Sindaco, Pippo Gianni – non arriva dopo 4 o 5 mesi, come accaduto in passato, ma dopo un anno e mezzo. Sempre nell’ottica di migliorare Priolo, daremo spazio ad esperti, a personalità in grado di offrire un contributo per il bene del paese, ai consiglieri comunali. Con questa nuova Giunta – ha concluso il Sindaco Gianni – completeremo il lavoro già iniziato, previsto nel nostro programma amministrativo e nei prossimi mesi il paese cambierà volto, rinascerà”.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.