Rinnovato il parco vetture in dotazione alla Protezione Civile di Priolo.

Il sindaco Pippo Gianni ha consegnato ieri il nuovo mezzo antincendio acquistato dal Comune di Priolo, un Ford 4X4, 5 posti, completo di due naspi e un serbatoio da 600 litri, con luce notturna, pronto per far fronte alle emergenze legate agli incendi di sterpaglie o boschivi.

Entra dunque in servizio una nuova auto, che va a rinnovare e potenziare i mezzi a disposizione della Protezione Civile, e si aggiunge a quelli già acquistati in passato.

I nostri volontari – ha evidenziato il sindaco Gianni – potranno adesso operare con maggiore professionalità, come sempre al servizio del territorio e di tutti i cittadini che dovessero averne necessità. Ringrazio tutti i volontari per l’impegno quotidiano. La nostra Protezione Civile è riconosciuta per la propria efficienza a livello nazionale, e a provarlo vi sono i tanti messaggi e le attestazioni di stima che riceviamo quotidianamente. Ringrazio il Disaster Manager Gianni Attard per quanto fatto in questi anni. Il suo impegno e la sua preparazione lo hanno portato ad essere insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica. E ringrazio il dirigente Giovanni Mignosa, che ha egregiamente gestito, seppur con enormi sforzi, due settori importanti, Protezione Civile e Polizia Municipale”.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala