Nuova avventura discografica per i Salt Sea, il duo di musicisti siracusani

Emanuele Hesael Pavano –  Fabio Puglisi

Nuova avventura discografica per i Salt Sea , il duo di musicisti Siracusani, composto dal Producer Fabio Puglisi e dal vocalist Emanuele Hesael Pavano.

I due musicisti in questi giorni sono impegnati in studio di registrazione per la realizzazione del singolo “Al di là del mare” che aprirà le porte ad un nuovo Ep di genere Bossa Nova. Dopo i primi di due Ep spiccatamente lounge e chill-out adesso i Salt Sea cambiano rotta, sperimentandosi in un genere fortemente paradigmatico (quello carioca) solitamente conosciuto in lingua portoghese ma che i Salt Sea presenteranno interamente in italiano.

Un progetto decisamente ambizioso, amiamo le sfide che la creatività ci pone e siamo curiosi di sapere se il nostro primo singolo incuriosirà il pubblico, alla luce pure di questo cambio di rotta rispetto al nostro consueto genere musicale.” Afferma Hesael.

Il singolo “Al di là del mare” rispecchia perfettamente e volutamente le tipiche e classiche sonorità carioca dei grandi autori Portoghesi. Un testo che racconta la nostalgia, attraverso il tramonto nostalgico del Vivere, lo spingersi oltre il mare diventa ragione per cercare qualcosa che somigli alla Verità, al vero amore, ad un legame che lega due anime oltre lo spazio infinito del mare stesso.

Il nuovo Ep potrebbe avere la partecipazione di una nota cantautrice Italiana, della quale ancora non si può far nome. Non ci resta che augurare in bocca al lupo ai Salt Sea per questa nuova avventura discografica!

Guenda Giusto

Comments

comments

By Guenda Giusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala