San Gregorio di Catania, commercianti e allevatori hanno tempo fino al 9 marzo per partecipare alla Fiera del lunedì di Pasqua

San Gregorio di Catania 11 gennaio 2023 – Come ogni anno a San Gregorio, ogni lunedì di Pasqua, si celebra la ultracentenaria “Fera ô luni”, la tradizionale fiera del bestiame e degli utensili per l’agricoltura.

Da circa due secoli la Fiera si tiene al Piano Immacolata e nelle strade annesse, e oltre agli allevatori vi prendono parte anche commercianti con diverse mercanzie.

Quest’anno il lunedì della Fiera cadrà il 10 aprile e per l’occasione il sindaco, Carmelo Corsaro, ha diramato un avviso rivolto agli operatori commerciali che intendono partecipare alla Fiera indicando il 9 marzo 2023 come termine ultimo per presentare le proprie domande di partecipazione.

Commercianti e allevatori possono inoltrare domanda, sin da ora e fino al 9 marzo 2023, su modelli di domanda prestampati scaricabili dal sito ufficiale del Comune o da richiedere presso l’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) di piazza Marconi, 11.

Le domande pervenute al di fuori dei termini e su altri modelli di domanda diversi da quelli predisposti dal Comune saranno automaticamente escluse senza ulteriore avviso.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.