IMPORTANTE E INCESSANTE LAVORO SVOLTO A PRIOLO NEGLI ULTIMI 5 ANNI DALL’AMMINISTRAZIONE GIANNI.
“Sport, scuola, cultura, infrastrutture, salute, ambiente e lavoro.
Queste – commenta il candidato sindaco Pippo Gianni – sono le parole chiave che hanno caratterizzato il nostro percorso amministrativo, tradotte in azioni concrete e iniziative che si sono realizzate in tutto il territorio.
Non ci siamo limitati alle parole, ma abbiamo agito concretamente e abbiamo già programmato ulteriori iniziative da portare a termine nei prossimi 5 anni.
Le due iniziative più importanti che realizzeremo sono:
STADIO SACRO CUORE – Abbiamo già ottenuto oltre 5 milioni di euro dal Ministero dell’Ambiente per risolvere definitivamente la questione della pirite e abbiamo messo da parte ulteriori fondi per la sua realizzazione. Sarà un luogo che ospiterà eventi sportivi e ricreativi di rilevanza regionale e nazionale.
PALAZZO DELLA CULTURA – Verrà costruito al posto della scuola “La Pineta”, dove abbiamo già avviato le procedure per la demolizione; sarà una struttura polifunzionale di grande importanza. Oltre ad ospitare l’UNIVERSITÀ, avrà sale e laboratori per attività e iniziative collaterali come laboratori musicali, informatici, una pinacoteca e molto altro.
Queste iniziative – conclude Pippo Gianni – sono fondamentali per il nostro paese perché porteranno prestigio e, soprattutto, stimoleranno nuove opportunità economiche, generando ricchezza e occupazione”.