Francofonte: insediati i commissari del Comune
A seguito della deliberazione del Consiglio dei Ministri, con il quale è stato deliberato lo scioglimento degli Organi del Comune di Francofonte, si sono insediati nella giornata di ieri, 17 giugno, per l’espletamento delle funzioni commissariali, ai sensi dell’art. 143 TUEL, il Viceprefetto Antonio Gullì, in servizio presso la Prefettura di Ragusa, il Viceprefetto Federica Nicolosi, in servizio presso la Prefettura di Catania e il Funzionario economico-finanziario Maria Cacciola, in servizio presso la Prefettura di Messina. I Commissari, già nominati con la Deliberazione del Consiglio dei Ministri del 10 giugno scorso, sono stati incaricati della gestione provvisoria dell’Ente con decreto…
