Presentata questa mattina la campagna “Differenziamo in Cultura”, promossa dal Comune di Priolo Gargallo
Presentata questa mattina la campagna “Differenziamo in Cultura”, promossa dal Comune di Priolo Gargallo e da IGM, rivolta agli studenti dei 2 Istituti Comprensivi della città. Si tratta di un programma di educazione didattica e ambientale, che sarà attuato nell’anno scolastico 2021/2022 e che ha come base la cultura nelle sue diverse forme, dalla lettura all’arte grafica, dalla manualità alla tecnologia e al gioco. Presenti il sindaco Pippo Gianni, l’assessore alle Politiche Sociali Diego Giarratana, l’insegnante Rita Limer, in rappresentanza del dirigente del 2° Istituto Comprensivo Enzo Lonero, la vice presidente della cooperativa l’Albero, Debora Scuotto. Per IGM, ad illustrare…
