Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Cultuta

Giovedì al Teatro Comunale il “Malato immaginario” con la regia di Salvo Ficarra.

Giovedì al Teatro Comunale il “Malato immaginario” con la regia di Salvo Ficarra.

«Il “Malato immaginario” messo in scena con la regia di Salvo Ficarra è solo il momento iniziale, certamente prestigioso, di una stagione ricca di spettacoli e che si annuncia piena di novità». Lo ha detto l’assessore alla Cultura, Fabio Granata, portando il benvenuto, anche da parte del sindaco Francesco Italia, alla compagnia diretta dal comico palermitano che giovedì debutterà al Teatro Massimo Comunale di Siracusa, prima di quattro serate fino al 10 novembre. ​«Sono certo – ha proseguito Granata – che lo spettacolo sarà un successo. Non è la prima volta che Ficarra si cimenta nella regia ma il suo…
Read More