Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

cuore animale

San Gregorio di Catania – firmata convenzione tra il Comune e l’Associazione “Cuore Animale”

San Gregorio di Catania – firmata convenzione tra il Comune e l’Associazione “Cuore Animale”

San Gregorio di Catania, 01 febbraio 2022 - L’Amministrazione Corsaro è stata sempre attenta al problema del randagismo che riguarda soprattutto cani e gatti domestici abbandonati dai padroni. Per prevenire e combattere il fenomeno, e il possibile inselvatichimento dei piccoli randagi vittime dell’ingratitudine dei loro padroni, l’Amministrazione ha siglato, ancora una volta, una convenzione con l'Associazione “Cuore Animale” presieduta da Cataldo Paradiso. «Con la convenzione stipulata dal Comune, rappresentato dal comandante della Polizia locale, Mario Sorbello, - ha dichiarato l’assessore al ramo, Giovanni Zappalà – intendiamo circoscrivere se non addirittura risolvere, il problema del randagismo che a San Gregorio non…
Read More